Vai al contenuto pricipale

24-27 luglio Fiera Milano: Campus Party per innovazione e creatività

Pubblicato: Lunedì 8 luglio 2019
Immagine

Campus Party è la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo e si terrà dal 24 al 27 luglio a Fiera Milano Rho! 
Con 77 edizioni in 14 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti ed una community online di 600.000 campuseros,  Campus Party propone una 4 giorni no stop di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il domani, in maniera consapevole e responsabile.

Durante l’evento i partecipanti vivono un’esperienza immersiva nell’innovazione, tra 5 palchi tematici e uno spettacolare main stage, 2 workshop, centinaia di postazioni di coworking, hackathon, Job Factory, nuove tecnologie, esport, VR/AR, gaming e soggiornando nell’unico geek camping al mondo.


Grazie a Campus Party, gli studenti iscritti al nostro Ateneo potranno vincere 6 Top Pass gratuiti a settimana per partecipare alla terza edizione italiana dell’evento.

Il Top Pass permette di vivere l’esperienza completa di #CPIT3, con l’accesso a tutte le aree, il pernottamento in tende omaggio fornite da Campus Party all’interno dell’area Village per i 4 giorni dell’evento e la possibilità esclusiva di partecipare a speciali iniziative di job matching con le aziende e le istituzioni partner.

Per partecipare e per maggiori informazioni visita: https://italia.campus-party.org/cpit3-universita-supporter/     

Ultimo aggiornamento: 08/07/2019 13:03
Location: https://chimica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!